3a43a2fb81 Ho appena finito questo film e questo mi ha spinto a fare la mia prima recensione qui. Devo dire che non era così male come mi aspettavo. Per un budget così basso, la grafica sembrava abbastanza buona. Le scene di combattimento per il combattimento corpo a corpo sono state abbastanza decenti. <br/> <br/> I veri hangup che ho per il film ruotano attorno alla trama. La maggior parte dei film sui supereroi otteniamo una sorta di impostazione per un retroscena che interessa lo spettatore o ci offre lo sfondo per motivazioni o per lo sviluppo futuro dei personaggi. In questo film il pubblico riceve solo alcuni indizi sugli eroi e il loro "Personaggio & quot; dalle scene iniziali di loro raccolte e pochi momenti prima dell'azione che sfugge ad una storia più profonda. <br/> <br/> Tutto è calciato a lato per ospitare scene d'azione e un montaggio di & quot; New Weapons & quot ; per aiutarli a schierarsi contro l'Antagonista (August Kuratov, Big Bad Guy assomiglia ad un Babyed Roided Bane). <br/> <br/> Anche il finale sembrava un campo lasciato a sinistra. Capisco che questo è un film di supereroi, ma l'universo mi ha dato un ragazzo che poteva usare la telecinesi sulle rocce, una donna che poteva diventare invisibile, una scimmia e uno speedster. Non puoi avere tutto questo e poi finirlo, beh gli Eroi che non erano in grado di sconfiggere Kuratov si unirono ai loro poteri e lo incanalarono in Ler per sparare una raffica di energia che livella un raggio di 1 km. So che sembra che mi stia raggiungendo, ma l'assurdità della scena fa sembrare insignificante il cattivo. <br/> <br/> Nel complesso posso perdonare il film e sono disposto a dare il suo sequel pesantemente accennato a possibilità se mai viene fatta. Qualcosa è andato storto in questo film dall'inizio. CGI, recitazione, VFX, scenario - tutto è orribile. È quasi impossibile guardare l'intero film. L'idea era di creare una sorta di "risposta russa ai supereroi occidentali", ma fallirono. Non passare il tempo, questo film non vale la pena. Non so perché la gente stia cercando di dire che questo film è buono, perché non lo è. Per prima cosa le parti buone, il cinema, la musica e gli effetti speciali sono abbastanza decenti. E il male, come posso mettere questo, il film non ha ritmo, il modo in cui iniziano il team è ridicolo, e voglio unirsi? Assicurarsi & quot ;. La dura faccia bionda maggiore, qualsiasi cosa faccia fatica a mostrare emozioni ed empatia, ma ti fa solo ridere di non averlo fatto, e la lista va avanti e avanti, la recitazione è davvero terribile. <br/> <br/> OK, abbiamo capito, un piccolo budget, ma questo non significa che la storia, il montaggio e la recitazione debbano essere così bassi. Questo film è sicuramente alla pari con qualsiasi film di supereroi hollywoodiano di successo. Pur avendo un budget molto basso è riuscito a mantenere una qualità CGI accettabile. E dove molti revisori dicono che ha una sceneggiatura cattiva e così via, La trama è in realtà divertente, diretta e divertente in molti modi che sembravano intenzionali. A differenza dei film Marvel che sono troppo infantilmente seri per il genere dei supereroi, questo film è in realtà guardabile solo per il fatto che, ridendo, ti dà ". Guarda la scena Ware-bear che viene buttato fuori in Un colpo dal Super Villain & quot; Questo certamente non è un film medio muggito e merita almeno 6+. E nessuno dei film Marvel Avengers è abbastanza buono da avere 6+. Vale la pena vedere il film, basta vedere il Gatling Bear in azione, da solo. & quot; lanciare e sparare cattivi a mezz'aria & quot ;. La passerella e colpi di testa di donne russe che metterebbero vergogna le donne di Hollywood; L'assurdità e il tono satirico del film combinati con scene di lotta epiche e esilaranti, che non si può nemmeno immaginare nei più snelli avengers Marvel, vale la pena di guardare Makes. La sua pura azione No Horseshit. Non posso credere che questo film sia stato lanciato. appena visto in TV. l'idea non è male ma è stata messa male sullo schermo, gli effetti speciali sono davvero penosi. il film inizia senza troppe spiegazioni, vanno direttamente all'azione. Mi pento di aver dedicato 80 minuti della mia vita a vedere questo film
Cenrethouvi Admin replied
377 weeks ago